2 Opinioni per I tesori del forno Biscotti Cereali con cioccolato e cacao
  • opinion71
    Biscotti i tesori del forno
    opinione inserita da opinion71 il 26/07/2020
    Ho trovato in vendita alla ekom i biscotti cereali con cioccolato e cacao marchiati i tesori del forno. Li ho pagati pochissimo meno di un euro e li ho trovati davvero eccellenti sia come qualità della pasta di cui sono fatti sia per il gusto che hanno. Il cioccolato è di altissima qualità e il cacao di questi biscotti non è di certo da meno. Sono molto buoni mangiati così senza inzupparli nei liquidi perchè se inzuppati ad esempio in una tazza di tè si sbriciolano troppo. Il gusto dei cereali si sente prepotentemente infatti appena si mangiano ci si accorge che non sono fatti di farina normale. La mia opinione sui biscotti cereali con cioccolato e cacao de i tesori del forno è decisamente molto positiva.
    ottimo cacao
    nulla
  • danrik
    Buoni e croccanti
    opinione inserita da danrik il 18/06/2020
    La marca I tesori del forno è venduta in esclusiva nel discount della Todis. I Biscotti Cereali con cioccolato e cacao sono un prodotto di questa marca, che ho comprato ieri ed in famiglia l' abbiamo apprezzati moltissimo. Sono finiti in un secondo. Il biscotto è molto grande ed ha un bello spesso. Al gusto è croccante e saporito al buon sapore di cioccolato e cacao, che risulta molto intenso. Buono mangiato così semplicemente o accompagnato con latte o the. È ricco di fibra e non contiene olio di palma, ma olio di semi di girasole. Ogni biscotto ha un apporto calorico di 54 calorie, quindi non bisogna farle una scorpacciata. Il pacco da 230 grammi costa 0,99 €.
    Croccanti
    Calorico