2 Opinioni per Mambo Kids le Classiche croccanti al gusto pomodoro e basilico
    Crock
    opinione inserita da Elena Barracu il 06/01/2021
    Queste patatine sono davvero buone, le compro ogni volta che vado a fare la spesa, i bambini le adorano, le portano a scuola, al parco, al mare, in ogni momento della giornata le sgranocchiano felici. Il prezzo è davvero molto conveniente e il prodotto è ottimo Le consiglio come aperitivo, nei compleanni e nelle feste in generale.le trovi spesso in offerta nonostante il prezzo sia davvero già conveniente senza offerte... Il sapore è delizioso e invitante.una tira l'altra, quando inizio a mangiarle non riesco a fermarmi, finché non le finisco tutte, hanno poche calorie, non ungono le mani, la confezione esprime le caratteristiche del prodotto
    La consiglio perché è inimitabile
    Nulla
  • ricky79
    Croccantezza e sapore
    opinione inserita da ricky79 il 30/07/2020
    All'Eurospin c'è una vasta gamma di patatine e tra queste ci sono le Mambo Kids le Classiche croccanti al gusto pomodoro e basilico, che meritano una menzione particolare. Sono delle patatine veramente appetitose e stuzzicanti,. Hanno un profumo e un gusto particolarmente dolce e particolare e sono più spesse delle classiche patatine e quindi risultano molto croccanti. La cosa che mi piace molto oltre al gusto è il fatto che l'evento poco oliose, raro da trovare in una patatina fritta. Il pacco è da 130 grammi ed ha un prezzo molto conveniente, proprio da discount. Sono da provare assolutamente, le consiglio.
    Gustosa e croccante