2 Opinioni per PESOFORMA BISCOTTI INTEGRALI MIELE & MANDORLE
  • opinion71
    Biscotti pesoforma
    opinione inserita da opinion71 il 05/02/2021
    I biscotti peso forma integrali che hanno il sapore del miele mescolato con le mandorle sono, secondo me, una vera delizia. Personalmente li acquisto perchè hanno le fibre integrali che fanno molto bene alla mia colite! mi piacciono molto anche perchè il gusto del miele rende i biscotti più amalgamati alle mandorle e conferisce loro quel giusto apporto di zucchero anche se il prodotto della Pesoforma si presenta come un prodotto alimentare senza zuccheri aggiunti. La mia opinione sui biscotti integrali miele e mandorle della pesoforma è quindi senza ombra di dubbio molto positiva e consiglio di provarli.
    ricchi di fibre
    nulla
  • rosybeauty
    Pasto sostitutivo Pesoforma Biscotti Mandorle e miele
    opinione inserita da rosybeauty il 25/10/2020
    Recente uscita, queste barrette fanno parte della Linea naturale e sono un'alternativa interessante alle classiche barrette. Farina integrale, proteine e fibre vegetali, mandorle e miele. 11 minerali e 13 vitamine con un apporto calorico di 238 calorie con due barrette. Non sono solo degli snack ma proprio un sostituto del pasto. Io le uso gia' da una settimana e posso assicurare che danno un senso di sazietà sufficiente e sono golosissime. Veramente una delizia. Consiglio di accompagnarle con un bicchiere di acqua per ogni barretta. Ottime anche come snack, un biscotto a merenda e/o a colazione. Sono davvero troppo buone e hanno un prezzo contenuto.
    Naturali e golosissime, sazianti con poche calorie