Opinione su Iasa Il Gustoso Pezzi di tonno in olio extravergine di oliva: Bio ma non eccezionale!

Bio ma non eccezionale!

07/09/2016

Vantaggi

mi sono tolta la curiosità

Svantaggi

pensavo meglio

La conservazione in vetro è più igienica e salutare rispetto che nelle latte di alluminio così quando non ho più trovato un ottimo tonno in vetro al mio solito supermercato non bio ho deciso di acquistare il Tonno Iasa conservato in vasetto con olio extravergine di oliva.

Costa parecchio, ben € 4,40 per neanche 200 grammi di prodotto però se fosse stato buono ne avrebbe valso la pena dato che è certificato biologico.
Ero un po' indecisa se provarlo ma alla fine mi sono decisa.

Mettiamola così.
Mi sono tolta la curiosità spendendo un paio d'euro più del solito.
Questo tonno sarà di qualità ma come sapore non è granchè.

Nonostante la conservazione in olio extravergine di oliva trovo che non abbia granchè di sapore.
I pezzi di tonno non sono tutti compatti allo stesso modo.
Non si sbriciolano in mille pezzi ma come consistenza pensavo meglio.

L'ho usato per preparare la pasta con il sugo pomodoro e tonno, mangiandone anche un pezzetto con la forchetta per assaggiarlo senza pomodoro né altri condimenti e non l'ho trovato granchè per quel che costa.
Nella pasta è buono perché poi prende sapore ma preferisco acquistare altro, anche se purtroppo conservato nell'alluminio.

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Iasa Il Gustoso Pezzi di tonno in olio extravergine di oliva

• flaviav
    opinione inserita da flaviav il 20/03/2018
    Ho acquistato questo tonno a marchio Iasa nel mio negozio biologico di fiducia, ma ho scelto la versione al naturale. Il pesce è controllato e di qualità, ma purtroppo non sono rimasta entusiasta per ...
    Bio, filetti interi
    Troppo saporito
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 12/09/2016
    Iasa Il Gustoso Pezzi di tonno in olio extravergine di oliva li compro esclusivamente quando trovo delle offerte allettanti perchè il prezzo è un po' alto per i miei gusti! Il colore di questi filetti...
    buon tonno
    caro