Opinione su Iasa Il Gustoso Pezzi di tonno in olio extravergine di oliva: Discreto

Discreto

20/03/2018

Vantaggi

Bio, filetti interi

Svantaggi

Troppo saporito

Ho acquistato questo tonno a marchio Iasa nel mio negozio biologico di fiducia, ma ho scelto la versione al naturale. Il pesce è controllato e di qualità, ma purtroppo non sono rimasta entusiasta per quanto riguarda il sapore. Il gusto era troppo intenso e salato rispetto al classico tonno in vetro che acquisto (di qualità). L’ho cucinato come cucino sempre i filetti di tonno che acquisto, in guazzetto con pomodorini, capperi e olive taggiasche. Sicuramente cucinandolo cosi prende un sapore migliore, ma non sono rimasta particolarmente colpita dal gusto. I filetti sono interi e compatti, ma il colore del tonno é più scuro rispetto al classico, forse perchè di un’altra razza. Per essere un prodotto biologico, devo dire che sono rimasta delusa. Purtroppo, penso che lo ricompreró. Il prodotto è comunque reperibile in tutti i negozi biologici ad un prezzo di circa 6 euro a confezione da 200 grammi.

flaviav

Altre opinioni degli utenti su Iasa Il Gustoso Pezzi di tonno in olio extravergine di oliva