Opinione su Iasa Il Gustoso Pezzi di tonno in olio extravergine di oliva: Non male questi filetti di tonno, ma costano troppo

Non male questi filetti di tonno, ma costano troppo

12/09/2016

Vantaggi

buon tonno

Svantaggi

caro

Iasa Il Gustoso Pezzi di tonno in olio extravergine di oliva li compro esclusivamente quando trovo delle offerte allettanti perchè il prezzo è un po' alto per i miei gusti!

Il colore di questi filetti di tonno del marchio Iasa tente leggermente dal rosa verso al marroncino e la consintenza è abbastanza morbida.
Il gusto è delicato, ma presente.

E' una qualità di tonno piuttosto buona, perfetto per fare dei condimenti per la pasta, per preparare tramezzini o per essere messo nell' insalata.

Il Tonno Iasa è contenuto in un vasetto di vetro trasparente, con un tappo a capsula, è possibile avere subito la visione di ciò che si sta comprando.

La confezione viene venduta singolarmente al prezzo di 4.99 €, come ho già detto, per me è un prezzo altino, in offerta lo trovo a 1.5 € in meno.

Mi piace, ma lo farei pagare decisamente meno.

fb-megqueen

Altre opinioni degli utenti su Iasa Il Gustoso Pezzi di tonno in olio extravergine di oliva

• flaviav
    opinione inserita da flaviav il 20/03/2018
    Ho acquistato questo tonno a marchio Iasa nel mio negozio biologico di fiducia, ma ho scelto la versione al naturale. Il pesce è controllato e di qualità, ma purtroppo non sono rimasta entusiasta per ...
    Bio, filetti interi
    Troppo saporito
    opinione inserita da Margherita123 il 07/09/2016
    La conservazione in vetro è più igienica e salutare rispetto che nelle latte di alluminio così quando non ho più trovato un ottimo tonno in vetro al mio solito supermercato non bio ho deciso di acquis...
    mi sono tolta la curiosità
    pensavo meglio