• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per IDOIT Ossimetro-Saturimetro
  • iceblu
    Fondamentale da avere in tutte le case
    opinione inserita da iceblu il 30/12/2020
    Con l'arrivo della pandemia da Coronavirus-19, ho capito che per prevenire il contagio bisogna usare le regole della distanza, uso mascherina e lavarsi o igienizzare spesso le mani. Ma se siamo già positivi e siamo ai primi sintomi è fondamentale monitorare il nostro stato di salute per evitare inutili complicazioni, per questo motivo oltre a controllare la febbre diventa fondamentale l'uso del saturimetro che misura la quantità di ossigeno legato all'emoglobina rispertto la stessa quantità di emoglobina circolante. I valori normali vanno in percentuale sopra il 96%, sotto questo valore bisogna preoccuparsi, quando arriviamo intorno al 92-94% conviene recarsi in ospedale per un ricovero immediato. Questo l'ho preso su Amazon a poco più di 30 euro, spedito subito grazie a Prime, al suo interno troviamo un comod manuale di istruzioni e l'apparecchio oltre a due ministilo AAA necessarie per il corretto funzionamento. Oltre a misurar questa percentuale, misura anche i battiti del sangue. Comodo, di dimensioni compatte, lo consiglio a tutti, anche perchè ho avuto modo di rilevare come i risultati ottenuti siano equiparabili a quelli ottenuti da strumenti più costosi.
    prezzo, efficacia, forme compatte