• praticità
8 Opinioni per Idrofil salviette baby 100 pezzi
  • chanel67
    Mi trovo bene
    opinione inserita da chanel67 il 23/01/2020
    Nella mia borsa non mancano mai le salviettina preferisco però comprare quelli Baby Perché trovo che siano più delicate e con meno prodotti aggressivi. Ultimamente ho comprato le salviettine idrofil Baby da 100 pezzi devo dire che mi sono trovata molto bene perché queste salviettine oltre ad avere una profumazione molto gradevole che dura a lungo sulle mani o sul corpo indipendentemente da dove si usano. Non sono aggressivi sulla pelle Anzi sono adatto a qualsiasi tipo di pelle anche quelle più sensibili, le usa anche mia cognata che è una pelle particolarmente sensibile Quindi direi che vanno bene per tutti.
    Utili
  • allen88
    Ottimo
    opinione inserita da allen88 il 21/11/2019
    Prodotto acquistato per l'igiene del mio bambino e posso ritenermi davvero soddisfatta. Sono molto pratiche e comode soprattutto per la confezione apri e chiudi. Inoltre si presentano ben deterse e non eccessivamente profumate. Non creano irritazione e sono fresche. Le utilizzo personalmente anche io quando sono fuori casa e non ho a disposizione detergente o acqua. Il costo inoltre é molto basso per la notevole quantità di salviettine presenti nella confezione. É un validissimo alleato per la mia quotidianità che sono sempre di fretta tra casa, lavoro e mio figlio. Ve lo consiglio a pienissimi......voti.
    Si
  • magianera
    Le uso tuttora
    opinione inserita da magianera il 19/11/2019
    Sia quando mio figlio era piccolo e sia ora che ha già 5 anni,uso le salviette e spesso mi sono ritrovata a compare Idrofil salviette baby 100 pezzi,mi piacciono molto perchè sono bagnate il giusto e il profumo non è troppo intenso o dolce,che è una cosa che odio soprattutto nei prodotti per bambini. Le ho sempre in borsa e trovo che siano molto comode,e le uso principalmente per pulire le mani e non ho un bagno a disposizione,ma spesso le uso se devo ritoccare il trucco e sono molto delicate. Costano 1 euro e secondo me è un ottimo prezzo,quindi io vi consiglio di prenderle,e sono perfette anche per i bimbi molto piccoli che portano ancora il pannolino perchè non irritano le zone intime.
    bagnate il giusto,profumo delicato,economiche
  • cancrina
    salviette baby
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2019
    Ormai sono anni che uso le salviettine umidificate da tenere sempre a portata di mano nonostante non abbia bambini mi capita spesso di acquistare quelli per bambini, tra queste ci sono le salviette baby da 100 pezzi della Idrofil. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un buon rapporto qualità prezzo in quanto il prezzo è abbastanza economico e vantaggioso. Nella confezione troviamo appunto cento pezzi e si tratta di salviette umidificate al profumo di talco, delicato e leggero. Sono ottime e soprattutto utili per pulirsi le mani o le parti intime quando si è fuori casa e si ha necessità di igienizzarsi.
    ottima qualità
  • wilding
    Per la cute dei più piccoli
    opinione inserita da wilding il 29/09/2019
    Proprio durante la spesa di questo fine settimana ho acquistato tre confezioni di questo prodotto, che avevo avuto modo di usare in più di una occasione, trovandolo peraltro particolarmente utile e di buona qualità. Ne ho lasciato una confezione in auto, come sempre faccio, poichè con i piccoli è sempre meglio non abbassare la guardia, una è rimasta nella sconfinata borsetta di mia moglie, mentre una confezione è ancora intatta in casa, sicuro che non lo resterà per molto peraltro. Per tornare al prodotto in questione, forse non è dei meno economici tra gli scaffali del supermercato, ma tra le tante confezioni di salviettine baby da 100 pezzi queste mi sono da subito sembrate particolarmente indicate per i più piccoli, per le loro mani, il viso e la cute in genere, vista la presenza di aloe vera, olio di mandorle dolci. Ho notato che oltre al gradevolissimo profumo, detergono con delicatezza, idratano e soprattutto, non provocano alcuna reazione allergica. Nella mia piccola esperienza, mi sembra un buon prodotto, che personalmente consiglio.
    Detergono e profumano delicatamente
    Salviettine imbevute
    opinione inserita da Anonimo il 28/09/2019
    Faccio un largo uso di salviettine imbevute, dal momento che ho una bimba piccola di appena 3 mesi, per cui ne compro di tutte le marche. L'ultima volta che sono uscita per fare la spesa, ho visto queste salviette baby della idrofil e fortemente attrata dalla quantità, ne escono ben 100 pezzi, ho deciso di comprarle. Il prezzo è davvero vantaggioso, costano appena €1,00. La salviettina in se per se non è male, ha un buon odore, non troppo forte e non lascia la pelle troppo bagnata. Le porto comodamente in borsa, le ho usate anche per cambiare il pannolino alla mia bimba e per il momento le ha lasciato la pelle liscia.
    Costano poco
    Non di alta qualità
  • ubaldo58
    Come farne a meno ?
    opinione inserita da ubaldo58 il 27/09/2019
    Ottimo prodotto, sempre pronto all'uso ... anche in situazioni di emergenza ! Non può mancare ai genitori ed ai nonni sia a portata di mano che in auto, proprio per le situazioni impreviste . Anche se creato per "baby", devo confessare che da quando l'ho scoperto lo utilizzo anche a casa, in qualsiasi momento della giornata e per qualsiasi necessità di igiene nei lavoretti quotidiani dentro e fuori dalla cucina. Il rapporto prezzo / utilità / comodità mi convince che sia veramente indispensabile averlo sempre a portata di mano e la domanda è proprio : "Come farne a meno ?". Risposta molto molto semplice : impossibile!
    UTILISSIMO
    La confezione ... dura poco!
  • marysyna
    Ottime e convenienti
    opinione inserita da marysyna il 26/09/2019
    Oggi ho terminato la confezione di salviettine rinfrescanti Idrofil baby e pertanto scrivo la mia opinione. Questo prodotto viene fabbricato e distribuito da Idrofil con sede in Campania. L 'azienda è specializzata in prodotti per la pulizia sia della persona che della casa. Le salviettine al profumo di talco rientrano tra i prodotti della marca. Salviette grandi, volendo si possono anche dimezzare per evitare sprechi. Ottimo il profumo, delicato. Io che non sopporto il talco il profumo contenuto è davvero delicato. Ideali per pulire i bambini ma anche perfette per i grandi e in ogni circostanza. Mi sono accorta, usandole, che sono umidificate ma dopo averle usate non si sente tra le mani quell'umido appiccicoso tipo crema. Rinfrescano, puliscono e deodorano. Non contengono parabeni, alcool, testati. La confezione da 100 pezz costa appena 1 €, facilmente reperibili.
    il talco si sente appena