• tema
  • conduttori
1 Opinioni per Ieri e oggi in TV
    Programma mattutino interessante!
    opinione inserita da Margherita123 il 01/10/2019
    Mi alzo molto presto la mattina ed ogni tanto accendendo la tv su Rete 4 mi capita di trovare in onda "Ieri e oggi in Tv". Non viene trasmesso con regolarità ed è un vero peccato perché mi incanto a guardarlo ogni volta che va in onda. Grazie a questa trasmissione infatti tornano a galla tantissimi ricordi tra vecchie canzoni, programmi televisivi dell'infanzia, personaggi che rimarranno immortali oppure mi permette di conoscere meglio tutti quei vip del passato di cui so davvero poco. Di recente Ieri e Oggi in Tv ha messo in onda alcuni spezzoni de' "Il circo di Sbirulino" condotto dall'indimenticabile Sandra Mondaini nei panni appunto del pagliaccio Sbirulino, ma spesso si canta in compagnia di tanti artisti del passato oppure vengono trasmessi vecchi servizi televisivi utili a scoprire il costume e la società dei tempi che furono. E' un programma veramente molto interessante che io non relegherei a tappa buchi quando non si sa cosa trasmettere. Meriterebbe un posto nel palinsesto in orari molto più comodi, magari la domenica pomeriggio in inverno quando non si sa mai che fare!
    bellissimo programma
    trasmesso di rado ed in orari scomodi