• vestibilità
3 Opinioni per IGI&CO
  • isa21
    Scarpe IGI&CO
    opinione inserita da isa21 il 13/05/2021
    È da qualche anno che ho scoperto questo marchio di calzature frequentando un outlet che tratta marche tra le più famose. Ne sono soddisfatta in quanto il rapporto qualità prezzo è abbastanza soddisfacente. Ho sempre trovato molta varietà di prodotti tra i quali scegliere quelli più adeguati ai miei gusti. Ho potuto constatare che anche calzature con un tacco un po' più alto di quello che uso solitamente si sono rivelate comode. Gli acquisti più vantaggiosi li ho fatti nel periodo dei saldi (sia invernali che estivi) in quanto il prezzo pieno nei normali esercizi commerciali risulta un po' caro.
    Varietà di modelli
    Prezzo pieno un po' alto
  • vesponethebest
    Scarpe molto rinomate
    opinione inserita da vesponethebest il 11/05/2021
    IGI & CO sono scarpe molto rinomate e sono realizzate presso lo stabilimento che si trova a Corciano, praticamente a pochi passi da casa mia. Si tratta di scarpe di ottima qualità e a prezzi tutto sommato accettabili, realizzate peraltro per tutte le età e tutte le esigenze. Nei vari negozi del territorio, basta chiedere agli addetti ed è dunque possibile comprare le scarpe di questo marchio che ormai vanta una storia pluridecennale. Le scarpe IGI & CO non hanno nessun tipo di svantaggio, ma anzi, presentano nel complesso una vestibilità ad alti livelli ed un rapporto fra qualità e prezzo veramente formidabile, ragione per cui posso dare un giudizio molto positivo a riguardo.
    ottime
  • Admin
    IGI&CO
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2021
    IGI&CO azienda completamente italiana produce calzature con pellami di altissima qualità per uomo e donna adatte ad ogni tipo si occasione.