Il nostro piano cottura
Dopo che avevamo fa anni dei logori fornelli del marchio Rex, abbiamo dovuto sostituirlo con questo conveniente piano della Ignis. Come il precedente è composto da 4 fornelli, di 3 diverse dimensioni.
Comunque è degno di nota che rispetto alla cucina che avevamo precedentemente, l'accensione del gas avviene tenendo premuto e girando l'apposita manopola, e dopo aver effettivamente acceso la fiamma non c'è bisogno di continuare a premerla per qualche secondo, per evitare lo spegnimento.
Per qualcuno potrebbero esser scomode le manopole messe a lato a destra sopratutto se non si hanno gli arti lunghi, rispetto a quelle posizionate in basso.
Il materiale , come si nota in foto è acciaio inox ma non tende a notarsi i graffi.
Il prezzo è contenuto ma una cosa un pò che mi confonde nell'uso è che in ambo le direzioni si può modificare la fiamma quando essa è accesa. Ciò significa però che a colpo d'occhio non riesco a capire come fare per
È più difficile fa spiegare questa caratteristica, che fa constatare sulla propria esperienza. Il fatto è che ero abituato da anni a delle manopole differenti, per me più logiche fa utilizzare.
Segnala contenuto