• utilità
1 Opinioni per Ikea Chosigt imbuto
  • locusta91
    Economici e pratici
    opinione inserita da Anonimo il 15/07/2020
    Questo "Ikea Chosigt" l'abbiamo acquistato per solo 1 Euro all'Ikea tempo fa. E' disponibile in diverse colorazioni, ma da noi c'era solo questo colore, ma meglio cosi a parer mio, per "nascondere" lo sporco che magari, con un colore chiaro darebbe piu fastidio. Per quanto riguardano le dimensioni e da segnalare che quello più grande è di diametro 11,5 cm con un'altezza di 14 cm, mentre il più piccolo di diametro di 9 cm con un'altezza di 11 cm. Facendo spesso travasi a casa per i motivi piu disparati, è stato comodo, per quel prezzo ridicolo, comprarsi questi oggetti. A volte viene impiegato per i travasi di latte di soia, oppure per i tè depurativi comprati in erboristeria. Mi è successo di usare gli imbuti pure per travasare la farina per quando ho cucinato delle crepes, ma non escludo che qualcuno potrebbe utilizzarli per altri metodi che non sia l'ambiente culinario, anche se pure questo prodotto è stato ideato per uso alimentare. Che dire, sono stati fabbricati con un materiale plastico semi lucido piuttosto resistente e rigido, e con il comodo buchetto si può comodamente appenderlo ad un apposito gancetto. E' di certo un utile accessorio per la cucina Ikea, con un prezzo molto conveniente e disponibile in diversi colori, e che ce la sentiamo di consigliare.
    Economici e pratici; gancio per appenderli
    non in particolare