Opinione su Ikea Samla Contenitore: Dal piccolo al grande
Dal piccolo al grande
03/03/2017
Vantaggi
misure varie, plastica "morbida" ma resistente
Svantaggi
nessuno
Quelli più piccoli e bassi li uso per il giochi dei bambini, preferisco averne di più ed impilarli che averne uno solo grosso, nel quale regni il caos!
Quelli grandi li utilizzo per riporre i vestiti durante il cambio di stagione, o per contenere quegli indumenti che voglio avere a portata di mano, ma che non utilizzo spesso e che relego in cima alla cabina armadio (mettendoli in un Samla ne posso impilare di più, senza il rischio che cadano, li chiudo evitando la polvere e grazie alla trasparenza vedo comunque cosa c'è contenuto).
In altri contenitori, più alti e stretti, ho messo le stoffe e poi, utilizzando un pratico vano contenitore/divisore, gli attrezzi per il cucito, avendo così sotto il materiale e sopra, ben separato, spilli, aghi, filo e forbici.
Adesso vorrei prendere le scatole basse e larghe con le rotelle, utili per sfruttare lo spazio sotto il letto.
Sebbene esistano molti prodotti simili in commercio, io trovo che queste scatole siano esteticamente più belle, perché ben trasparenti, non ingialliscono, sono attrezzate (volendo) di clip per una chiusura più salda, si possono acquistare con o senza coperchio e le loro misure sono coordinate, permettendo così una massima resa dello spazio.
Essendo trasparenti non è necessario un cartoncino che ne indichi il contenuto, ma sarebbe carino predisporne lo spazio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento