Opinione su Ikea Fargrik Tazza: Una Mania!
Una Mania!
09/03/2017
Vantaggi
bei colori, occupano poco spazio, economiche
Svantaggi
i colori cambiano, può essere che non ce ne siano di mio gradimento
Generalmente le compro quando ci sono dei colori nuovi a disposizione, che sono poi gli stessi dei piatti della stessa serie (ed ho pure quelli).
Nella mia "collezione" ho quelle azzurre, nere e verdi.
Sono comode perché si impilano ed occupano poco spazio, quindi riesco a metterne due dove, di solito, ce ne starebbe una sola.
La forma è molto gradevole ed ergonomica, più che prenderle per il manico io le tengo tra le mani!, sono resistenti (mai sbeccata una) e la varietà di colori permette di averne una ciascuno, di colore diverso, mantenendo comunque una certa omogeneità.
Si lavano in lavastoviglie ed hanno - a detta di Ikea - una specie di "canale di scolo" alla base che permette quando sono in lavastoviglie di evitare che ristagni acqua sulla base.
Si possono utilizzare anche in lavastoviglie.
Il contenuto è limitato (0,25 l), quindi io che bevo grandi quantità di te le uso o in accompagnamento ad una teiera, oppure le uso per i bambini, a cui 250 ml di tisana basta ed avanza.
In più costano davvero poco (0,79 Euro), tanto che quelle bianche potreste ad esempio comprarle per poi decorarle con i colori per ceramica (un'idea creativa a prezzi contenuti!).
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
rapporto qualità/prezzo
-
praticità
-
consumo energetico
-
ingombro
-
efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento