Opinione su Ikea Isfjorden Specchio da terra: La specchiera delle meraviglie

La specchiera delle meraviglie

30/01/2017

Vantaggi

Struttura robusta, bel design, specchio con pellicola protettiva, ripiano inferiore e pomelli laterali.

Svantaggi

Mia figlia desiderava tanto uno specchio da poggiare sul pavimento, così andando da IKEA ho trovato la soluzione che ha superato persino le sue aspettative.

Si tratta infatti di uno specchio da terra munito di pomelli sui lati che le tornano utili per appendere borse, sciarpe, cappellini e cinture. Si adatta perfettamente alla sua stanza e la struttura in legno massiccio è molto resistente.

Sul vetro inoltre è presente una pellicola di sicurezza che minimizza i danni in caso di rottura.

La larghezza della struttura è poco meno di cinquanta centimetri, è alta più di un metro e ottanta ed ha una profondità di sessanta centimetri.

Tra l'altro, nella parte inferiore, un bel po' sotto lo specchio, è presente un ripiano, ulteriormente utile per tenere in ordine la stanza perché permette di riporvi una gran quantità di piccole cose.

Ricordo di averla pagata un'ottantina di euro. Non poco ma si tratta di un prodotto ben fatto, sia strutturalmente che esteticamente, per cui se ne avete bisogno non esitate ad acquistarla. E' perfetta anche per il bagno!

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Ikea Isfjorden Specchio da terra

• alep
    opinione inserita da alep il 10/08/2016
    Ho comprato di recente questo specchio da terra perché trovo che sia oltre che comodo un ottimo complemento d'arredo. Disponibile in due colorazioni marrone nero e bianco e io ho scelto per quest'ulti...
    Comodo e di arredo
    Ingombrante