Opinione su Ikea Kivik Poggiapiedi con contenitore: Ikea Kivik Poggiapiedi con contenitore

Ikea Kivik Poggiapiedi con contenitore

29/11/2016

Vantaggi

Svantaggi

Per la nostra camera, quando la abbiamo acquistata, mio marito ed io cercavamo una poltrona per coniugare in un unico oggetto un posto dove sedersi e al contempo appoggiare gli abiti, non amando gli appendini mobili, ma all'epoca non trovammo nulla che ci piaceva, optano per un paio di sedie. Lo scorso anno nell'angolo occasioni di Ikea abbiamo trovato un paio di "Poggiapiedi con contenitore" in tessuto, fatalità dello stesso colore: abbiamo approfittato portandone a casa 2 al prezzo di uno!! Veramente comodo anche per sedersi, oltre che per riporre piccoli e leggeri oggetti all'interno. Design di qualità e gusto.

ess
ess 1633 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Ikea Kivik Poggiapiedi con contenitore

• alep
    opinione inserita da alep il 11/08/2016
    Avendo già il divano di questa linea quest'anno mi hanno regalato anche il poggiapiedi, sinceramente appena l'ho ricevuto credevo fosse un oggetto abbastanza inutile invece utilizzandolo ho capito la ...
    Ottimo