Opinione su Ikea Palmlilja Copripiumino e 2 federe: Ultimo acquisto per mia madre

Ultimo acquisto per mia madre

24/09/2016

Vantaggi

Di buona qualità

Svantaggi

Ultimamente recandomi da Ikea con mia madre lei ha voluto acquistare questo fantastico copripiumino. Devo dire che lo acquisterò sicuramente anche io il prima possibile ma avendone già presi altri nello stesso giorno ho cercato di contenermi. Il costo è di €39,99 e nel prezzo sono comprese anche le due federe per i cuscini. La cosa che mi piace particolarmente è il fatto che sia composto in cotone ma anche in satin di Lyocell, questo rende il tessuto super morbido e sembra quasi di seta. Nonostante questo però è comodamente lavabile in lavatrice e non è quindi delicato come se fosse veramente di seta. La colorazione che ha scelto mia madre è quella che vira sui toni del bianco e del grigio ma esisteva anche in altre varianti. Secondo me questa è veramente molto bella infatti anche io la prenderò in questa colorazione, molto minimal allo stesso tempo elegante e si adatta a tutti gli ambienti, superconsigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici