Opinione su Ikea Skubb Scatola per scarpe: Scatola per scarpe

Scatola per scarpe

20/06/2017

Vantaggi

Comode

Svantaggi

Nella mia stanza c'è un solo grande armadio per due ragazze, organizzare? lo spazio al meglio è fondamentale. Avete idea di quante scarpe abbiamo?
Per tenere ordine le scatola per scarpe Ikea skubb sono ottime.
In tessuto, di vari colori (io ne ho una bianca e una nera) costano solo 7,99€ per un totale di quattro scatole.
Resistenti, capienti, ma soprattutto forate, permettono di vedere il contenuto per poter scegliere in fretta quale paio di scarpe indossare.
Sono comode e permettono di recuperare molto spazio creando anche ordine!
Si possono usare anche per contenere oggetti diversi, come capelli e cinture, quindi le trovo molto funzionali.
Sono soddisfatta del mio acquisto e le consiglio!

bookslovers1

Altre opinioni degli utenti su Ikea Skubb Scatola per scarpe

• sham
    opinione inserita da sham il 28/08/2016
    Adoro queste scatole Ikea, grazie a loro posso individuare le mie scarpe con estrema facilità, senza dover scoperchiare o spostare le scatole di scarpe per cercarle, cosa che al mattino quando si ha u...
    Comode
  • alep
    opinione inserita da alep il 11/08/2016
    Ho acquistato di recente queste scatole per scarpe perché avevo bisogno di posizionarle nell'armadio rendendo però l'ambiente sempre elegante e soprattutto non sporcando i mobili. È disponibile in qua...
    Comode ed economiche