Opinione su Il boss delle cerimonie: Addio Don Antonio Polese
Addio Don Antonio Polese
12/01/2017
Vantaggi
Il programma è molto completo e mostra ogni fase della preparazione del castello della famiglia Polese.
Svantaggi
Essendo un programma napoletano potrebbe non essere capito da tutti.
Purtroppo poco tempo fa Don Antonio Polese,il proprietario del castello situato a Sant'Antonio Abate in provincia di Napoli è venuto a mancare e quindi adesso il castello è gestito da tutti i familiari.
Tornando al programma,il fulcro principale di quest'ultimo vede il grande castello ospitare feste di comunioni o matrimoni.
Tutte le feste sono in tema napoletano e quindi si hanno grandi festeggiamenti ma soprattutto molto buon cibo in abbondanza.
Il programma è molto divertente perché mostra tutte le varie fasi di preparazione del castello ma anche qualche giorno prima a casa degli sposi.
Si respira quindi l'atmosfera di festa a pieni polmoni e si può vedere come tutta la preparazione sia stata portata a termine da uno staff altamente qualificato.
Le riprese sono molto belle ed il programma ha una sua musica classica napoletana che è diventata il simbolo del castello della famiglia Polese.
A me piace sempre rivedere tutte le vecchie puntate di questo programma molto interessante e quindi se anche voi avete questa curiosità di vederlo per la prima volta io lo consiglio assolutamente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
struttura
-
contenuto
-
realismo
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento