Opinione su Il boss delle cerimonie: Il castello del Boss
Il castello del Boss
03/04/2017
Vantaggi
curioso
Svantaggi
di cattivo gusto
L'ho scoperto per caso e ne ho visto qualche puntata.
Il Boss a cui si fa riferimento nel titolo era Antonio Polese, proprietario di un Hotel in provincia di Napoli, conosciuto come il "Castello".
Polese è deceduto di recente, ma l'attività continua con i suoi familiari e pare che anche nel corso del 2017 verranno trasmesse le nuove puntate del programma.
Nel Castello vengono ospitate cerimonie sfarzose, soprattutto matrimoni e infatti in ogni puntata assistiamo all'organizzazione di un evento.
I protagonisti, che in genere sono i futuri sposi con le rispettive famiglie, si recano dal Boss per pianificare un matrimonio secondo loro indimenticabile.
Il Castello si presenta come una struttura pretenziosa e di cattivo gusto, ma a certi clienti piace e al suo interno progettano banchetto e festa nuziale, con tanto di musicisti neomelodici. Con il Boss e i suoi stretti collaboratori scelgono un menu studiato per fare colpo sugli invitati, ed eventuali attrazioni in più per gli ospiti.
Il cattivo gusto regna sovrano, ma di sicuro la prima volta che si vede una puntata del programma si rimane incuriositi. Lo schema seguito è comunque sempre lo stesso, quindi "Il Bos delle cerimonie risulta molto ripetitivo.
Si può vedere qualche puntata, in mancanza di meglio, per avere un'idea di tutto quanto bisogna evitare per organizzare un matrimonio elegante.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
struttura
-
contenuto
-
realismo
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento