Opinione su Il campione fuori norma - Valerio Vecchi: Il Campione Fuori Norma - Valerio Vecchi

Il Campione Fuori Norma - Valerio Vecchi

15/06/2017

Vantaggi

scorrevole, per i fan ed appassionati di ciclismo

Svantaggi

Il Campione Fuori Norma, a firma di Valerio Vecchi, edizioni Bevivino, collana I cattivi è un piccolo libretto che ho preso in offerta ad appena 5,00 euro e che, come intuibile dalla copertina, tratta della storia del noto ciclista Marco Pantani. Le pagini scorrono riportando gli avvenimenti sportivi, le vittorie e le sconfitte, con particolare riferimento alle vicessitudini che hanno segnato lo sportivo, così fino allo scandalo per doping. Mi aspettavo una narrazione un po' faziosa ma alla fine il testo si limita a riportare i vari aneddoti, senza commenti di sorta. Letto davvero nel giro di qualche ora, lo consiglio ai fan o agli appassionati di ciclismo

zoe79
zoe79 3719 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Il campione fuori norma - Valerio Vecchi

opinione inserita da Margherita123 il 13/07/2014
    A febbraio, in occasione del suo compleanno, ho regalato al mio ragazzo alcuni libri di Pantani dato che è appassionato di ciclismo e vorrei che si avvicinasse anche al mondo della lettura, passatempo...
    Scorrevole, Veloce, Tutto Sommato Interessante
    Se Non Vi Piace Il Genere