Opinione su Il diavolo veste Prada: Uno dei miei film preferiti!
Uno dei miei film preferiti!
21/06/2017
Vantaggi
Troppo bello, ti fa sognare!!!
Svantaggi
Per me nessuno
Trovo MERAVIGLIOSA Meryl Streep, che è un'attrice favolosa anche in tutti gli altri film.
La protagonista è Andrea, o Andy, 23 anni e il sogno di di fare la giornalista, colloquio di qua, colloquio di là si ritrova in Runway, una rivista di alta moda, a lavorare come assistente di Miranda Prestley, tanto temuta quanto invidiata.
Chiunque, qualsiasi ragazza ambisce al lavoro di assistente di Miranda e tutti non fanno altro che ripeterlo a Andy che però le sembra solo un incubo quello che sta vivendo.
Miranda é severa, scrupolosa, vuole tutto e lo vuole subito. Andy si trova così a dedicarsi anima e corpo al capo, mettendo quasi da parte il fidanzato e gli amici. Cambia sé stessa, il suo modo di vestirsi, di camminare, per farsi accettare dal capo.
Tutto questo porterà a dei veri successi sul lavoro, ma a degli insuccessi nella vita privata... Sceglierà comunque questa vita?!
Non voglio svelarvi il finale, ma voglio solo dirvi che questo film lo guardo e riguardo sempre con un sacco di piacere!!
E non so perché, ma quando ho l'influenza o la febbre, l'unica cosa che riesco a fare é stare a letto a guardare il Diavolo veste Prada!
Fantastico!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento