Opinione su Il fidanzato perfetto: Bisogna sempre ambire alla perfezione?
Bisogna sempre ambire alla perfezione?
27/11/2018
Vantaggi
carino
Svantaggi
niente di imperdibile
La storia è quella di Holly, pubblicitaria di successo che deve condividere un nuovo progetto di lavoro con Milo un giovane fotografo anti conformista e gran lavoratore, molto diverso da lei così precisa e determinata.
Una mattina camminando di fretta Holly inciampa, cade e batte la testa.
Si risveglia dopo essere stata soccorsa da Beau, uno statuario modello di cui lei si innamora perdutamente e ricambiata.
Inizia una relazione tra i due ma Beau corre decisamente troppo.
Si presenta qualche giorno dopo a cena a casa di Holly con i suoi genitori, annuncia loro che presto formeranno una famiglia ed avranno tre figli, progetta le vacanze nel Vermont con Holly trattandola come una futura moglie.
Holly non vuole tutto questo e si rende conto di essere attratta da Milo ma dopo una serata burrascosa mentre lo rincorre per strada cade di nuovo …
Non vi dico ovviamente cosa succede dopo, vi dico solo che c'è un effetto sorpresa che non avevo assolutamente percepito ma anche degli elementi che avevo un po' previsto.
Tutto sommato è un film carino, non natalizio nel senso stretto del termine perché si svolge qualche giorno prima di Natale e quindi si intravedono alberi addobbati e luci natalizie ma non parla di questa festa nel senso stretto del termine magari invocando la magia del Natale come in tante altre pellicole.
E' una commedia godibile lì per lì, vorrete sicuramente vedere come va a finire ma non è di quei film che rivedresti altre cento volte!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento