Opinione su Ristorante Il Gambero Rosso a Fano: Servizio lento, buona qualità
Servizio lento, buona qualità
12/09/2017
Visitato dall'utente a luglio 2017
Il Ristorante, che da fuori sembra molto informale e poco pretenzioso, si presenta bene sia all'interno che nel dehors con un'ambientazione classica ed accogliente.
Una volta preso posto al tavolo, si riceve un piccolo aperitivo di benvenuto, con un calice di prosecco ed un crostino di mare.
Come molti ristoranti della zona che, nel tempo ho potuto provare, ha un menù ricco e, come mio solito, ho scelto piatti di mare.
Tra gli antipasti, per avere un assaggio ampio, ho scelto l'antipasto Misto, mentre come secondo piatto una classica frittura.
Entrambi i piatti erano abbastanza buoni e di giuste proporzioni però, il punto dolente, è stato rappresentato dai tempi di attesa lunghissimi. Infatti, dal momento dell'ordine all'arrivo dei piatti è passato un tempo inspiegabilmente lungo così come tra la prima e la seconda portata.
Credo che i tempi e la gestione del servizio sia un punto debole abbastanza grande e che il locale debba lavorarci sopra per migliorare perché, all'interno di una serata tra amici, ci si innervosisce con questi lunghi tempi.
Il costo per una cena di due portate compreso di acqua, vino della casa e caffè e medio, cioè di circa 30 Euro a persona.
Sicuramente, un ristorante da riprovare per la qualità delle pietanze nella speranza che, dal punto di vista del servizio, sia migliorato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
ambiente
-
servizio
-
tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento