Opinione su Il giro del mondo in 80 giorni: Una avventura molto semplice e leggera
Una avventura molto semplice e leggera
20/10/2019
Vantaggi
Semplice ma piacevole da vedere
Svantaggi
nessuno
Steve Coogan interpreta Philleas Fog e lo interpreta come il tipico gentiluomo inglese un po 'simpatico, ingenuo e inventivo geek al "Professore di batteri" di Mortadelo e Filemon. Un Jackie Chan con un sorriso permanente che trasmette un buon tiro rende il suo assistente, così come un fuggitivo e un tesoriere che inseguono il "cinese molto cattivo" (e accanto a loro Chan ci dà alcune delle sue sorprendenti e originali coreografie di combattere quello che è il migliore del film, insieme all'apparizione stellare di Schwarzenegger.
Detto questo, narra il viaggio nella prova a cronometro della nebbia insieme alla tipica corsa del topo al gatto di Chan con il cattivo cinese. Ma tutto si sviluppa con situazioni, grazie e dialoghi sciocchi, ma non potendo. Mostra che è fatto di una figa, ma a volte è troppo infantiloide e può annoiare qualsiasi adulto in molti luoghi. Non arriva mai a sorprendere, a incuriosire o ad emozionare, non raggiunge nemmeno il livello di umorismo che ci si aspetta da esso. Comunque, molto limitato e per niente essenziale.
Solo per bambini, ma forse anche eccessivamente vuoto. I cartoni animati di Willy Fog sono molto migliori sotto tutti gli aspetti (personaggi più accattivanti e profilati, situazioni più eccitanti e divertenti, ecc.).
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento