Opinione su Il laboratorio di Dexter: Dexter e il suo laboratorio
Dexter e il suo laboratorio
09/01/2018
Vantaggi
Trama, personaggi, storie di ogni episodio
Svantaggi
Non lo trasmettono più in tv
Il cartone vede come protagonista un bambino di otto anni di nome Dexter che è sveglio e intelligente e vive principalmente nel laboratorio da lui creato nella casa dove vive con la sua famiglia. Crea molte invenzioni che escono spesso nelle puntate della serie e ha un carattere schivo.
La vita per lui non è facile perché la sorella maggiore Dee Dee è pronta a ficcanasare sebbene sia buona e curiosa. Spesso le invenzioni e gli esperimenti di Dexter vanno a monte proprio a causa della ragazzina. In altri episodi, Dee Dee si mette nei guai e Dexter deve risolvere tutto.
Dexter ha anche un rivale con la quale si scontra spesso, Mandark.
Ogni episodio è autoconclusivo e si concentra su qualcosa di nuovo. È un cartone calmo e facile da seguire, che diverte e intrattiene. Inoltre, lo reputo piuttosto creativo e particolare.
I personaggi sono estrosi, diversi e ben fatti e in ogni puntata c'è sempre qualcosa di nuovo quindi le storielle sono anche appassionanti.
È un cartone che può essere visto facilmente dai bambini e che ha uno stile non troppo datato. Anche se non lo trasmettono più da anni, 'Il Laboratorio di Dexter' rimane un programma simpatico e mai noioso che mi piacerebbe riguardare.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Doveva essere divertente, peccato non lo passino più in TV. Però ogni tanto capita, aspettiamo.