Opinione su Il mio Calendario Mestruale: Promemoria
Promemoria
18/01/2017
Vantaggi
molto utile
Svantaggi
nessuno
Appena aperto bisogna rispondere a due domande, se hai un ciclo regolare e quanti giorni di flusso. La schermata è di facilissima comprensione. Il calendario mostra tutti i giorni mensili, in cui puoi annotare il giorno d'inizio delle tue mestruazioni e le caselline si coloreranno automaticamente. Ogni giorno puoi aggiungere una nota, quantità di flusso, rapporti, sintomi di salute, la pillola contraccettiva, stato d'animo, peso, ecc..
L'applicazione calcolerà automaticamente la data delle prossime mestruazioni, i giorni di fertilità indicati da un fiorellino, il giorno d'ovulazione e la possibilità o no di rimanere incinta. Ovviamente questo non è un modo sicuro per evitare gravidanze indesiderate.
Si possono attivare le notifiche come promemoria del periodo fertile, dell'ovulazione e delle prossime mestruazioni. Tutte le date del ciclo vengono memorizzate in storia.
Nella schermata principale hai la possibilità di inserire un grazioso animaletto tra cane, gatto, coniglio e zebra per renderlo più carino.
Un buon modo per non dimenticare quando vi deve arrivare il ciclo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
funzionalità
-
Utilità
-
convenienza
- occupazione memoria
- difficoltà utilizzo
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento