Opinione su Il mio grosso grasso matrimonio greco 2: Greco è più bello!
Greco è più bello!
31/08/2016
Vantaggi
divertente
Svantaggi
non è ai livelli del primo film
Toula e Ian sono ancora felicemente sposati, anche se stanchi e sempre impegnati. Ian è ancora affascinate e carismatico come un tempo, mentre Toula si sente ancora soffocata dalla propria ingombrante famiglia.
Di nuovo la famiglia Portokalos è alle prese con un matrimonio, ma questa volta quello dei genitori di Toula. Infatti, per un mero disguido burocratico, il matrimonio dei patriarchi della famiglia non risulta valido. Così tra il desiderio e la necessità di rispettare le tradizione greche e battibecchi amorosi, quella che sembrava una semplice formalità, si trasforma in un vero e proprio corteggiamento,non privo degli alti e bassi che caratterizzano un legame di così lunga data, dove tutto ormai è scontato e quasi dovuto, dei coniugi Portokalos.
Il mio grosso grasso matrimonio greco, all’epoca dell’uscita, fu una vera e propria rivelazione. Un film divertente e spassosissimo, ricco d’ironia e romanticismo. Questo secondo capitolo riesce a mantenere sono il parte il tenore del suo precedente.
Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 è un film divertente e scorrevole che punta sull’idea che la famiglia può essere sia una prigione che una fortezza. I personaggi di questa commedia devono nuovamente imparare ad accettarsi per quello che sono, pregi e difetti, e soprattutto devono imparare a ritagliarsi i propri spazi anche all’interno della loro variegata famiglia.
Questo film è l’ideale per una serata spensierata.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento