• contenuto
2 Opinioni per Il mio ricettario di casa - Giunti Editore
  • elenoire
    Giunti ricettario / quaderno
    opinione inserita da elenoire il 29/11/2018
    L'anno scorso, mia mamma aveva acquistato il libro Il mio ricettario di casa della Giunti Editore. Si tratta, in pratica, di un piccolo quaderno / raccoglitore su cui si possono annotare le ricette dei propri piatti preferiti; all'interno, ci sono anche tutte le tecniche e le ricette di base: trovo quest'ultima idea davvero utile per tutti quelli che vogliono avvicinarsi per la prima volta al mondo della cucina. Questo raccoglitore è graficamente molto grazioso ed è davvero ben organizzato; consiglio questo prodotto e vi segnalo che è reperibile in tutte le librerie Giunti ad un prezzo di circa 8,50 / 9 €.
    Utile, grazioso;
    no.
    Consigli e ricette da scrivere!
    opinione inserita da Margherita123 il 31/10/2018
    Amando cucinare, seguo vari programmi di cucina e appunto spesso idee e dosaggi per creare sempre nuovi impasti e piatti diversi! Per lo scorso compleanno ho ricevuto in regalo questo ricettario della Giunti Editore. Costa € 9,90 (lo so perché sono andata a sbirciare in negozio) e lo trovo un'idea regalo carina per chi come me cucina e scrive sempre tutto quello che idea. Questo ricettario è legato da una spirale come fosse un grande quadernone. E' ricco di consigli di cucina, qualche ricetta base ed è suddiviso per categoria, quindi antipasti, primi, secondi, carne, pesce, dolci, contorni con ampi spazi per usare questo libro non solo per leggere ed imparare ma anche per scrivere i propri appunti!
    carino
    non indispensabile