Opinione su Il mostro della palude: Horror mediocre
Horror mediocre
11/11/2016
Vantaggi
inizio promettente
Svantaggi
storia, script, cast, regia
Questo film racconta la storia di un ostro in una palude generatosi da misteriose reazioni chimiche a cui viene sottoposto uno scenziato che viene a contatto con un superfertilizzante sperimentale e poi, dato per morto, gettato nella palude.
La sua scoperta amibiva le brame di un riccone che avrebbe fatto di tutto per prenderselo, ma dovrà vedersela con lo scenziato\mostro e una zelante gente.
Io non sono un'amante del genere horror, ma ne sono spesso involontario spettatore per mia moglie, così guardo anche la sua reazione per valutare un horror e questo ci ha parecchio deluso, sebbene ci avesse caricato di buone aspettative per un buon cast e un inizio promettente.
Ma dopo lo scoppiettante inizio che ci presenta i fatti il ritmo si fa llento e la storia pesante ci fa perdere interesse.
Purtroppo lo script non ha altre cose interessanti da dirci e i protagonisti non riescono a prendere sulle spalle il film per colorirlo un pò, così il film precipita e affonda senza speranze nella mediocrità.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento