Un Natale inaspettato
Da sempre sono un appassionato di tutto cio' che è natalizio, appena noto un film su un canale televisivo o su una piattaforma online non posso fare a meno di guardarlo.
Il film di cui voglio scrivere oggi è il Natale di Grace, la storia parla di una ragazza Grace che dopo molte missioni in Afghanistan decide non senza grande rammarico di lasciare i Marines che per lei erano diventati come una vera famiglia.
Dopo essere stata congedata con onore si mette in viaggio per il rientro nella sua natia Cincinnati, ma durante il viaggio ci saranno tutta una serie di eventi inaspettati che cambieranno definitivamente la sua vita.
Nei pressi di una piccola cittadina River Crossing, ha un incidente e rimane bloccata tra ghiaccio e neve, naturalmente non si perde d'animo e cerca qualcuno che possa aiutarla.
Dopo un po' si imbatte in Joe un uomo di cui subito si fida accettando di soggiornare a casa sua finchè la macchina non verrà riparata, da qui inizierà un particolare affiatamento tra i due che anche grazie alla magia del Natale cambierà l'esistenza di entrambi.
Segnala contenuto