Chè il Padre migliore? Inguardabile!
Ben e Larry si sono appena laureati e tornano a casa dalle rispettive famiglie prima di spostarsi per lavoro. Durante una serata di bagordi i due si chiedono quali dei loro padri vincerebbe in combattimento, ma la sfida viene presa sul serio da uno dei due padri che si presenta davanti casa dell'altro pronto a battagliare...
L'ennesima commedia demenziale americana senza il minmo d'idea originale.
La storia non ha il minimo di senso perchè anche ilc ast non riesce a dare un minimo di credibilità quello che vediamo sullo schermo, sebbene assurdo come tante altre commedie. Ed è proprio questo che non funziona.
La colpa è evidentemente di chi ha scritto una commedia senza anima scopiazzando idee e scene dalle tante già uscite e facendo una sorta di collage.
Questa è l'ennesima commedia Netflix fatta di figurine, da quando sono nate questi canali online si è abbassato notevolmente il livello dei film perchè queste tendono a realizzare pellicole in serie, spesso senza idee, ma con grandi nomi, solo per averle esclusivamente nel loro catalogo e convincere al gente ad abbonarsi.
Io spero che questa tendenza non porti alla morte del cinema.
Tutto davvero scadente e inguardabile, non lo consiglio a nessuno, nemmeno a un teenager sbronzo.
Segnala contenuto