Opinioni Il potere del sonno: Dalle nuove frontiere della scienza tutti i segreti per dormire meglio e rivoluzionare la vita notte dopo notte - Richard Wiseman

1  Opinione Voto medio: 5.00
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Il potere del sonno: Dalle nuove frontiere della scienza tutti i segreti per dormire meglio e rivoluzionare la vita notte dopo notte - Richard Wiseman
  • sonya32
    Il potere del sonno
    opinione inserita da sonya32 il 26/12/2017
    Ho acquistato a 10,97 su internet il libro dal titolo: "Il potere del sonno" del professore Richard Wiseman. Avevo studiato in passato il sonno e leggendo questo volume ho potuto fare un ripasso più approfondito. Molto interessante è stato approfondire come si è arrivati a scoprire la fase REM del sonno. Dopo aver letto questo volume ho allungato la quantità di sonno che mi concedo e faccio di tutto per non privarmene. Faccio così perché grazie alla lettura del libro: "Il potere del sonno" ho compreso l'importanza del riposo. Molto utili sono i consigli su come favorire il sonno che ho letto nella lezione 3 del volume. Interessante è la distinzione tra il sonno profondo e la fase REM. Molto utile è il consiglio presente a pagina 104 in cui viene detto cosa fare se durante la notte ci si sveglia improvvisamente. Ho considerato fonte di interesse anche le pagine in cui ho letto del riposo pomeridiano, dei suoi benefici su come effettuarlo. Vi consiglio di comprare "Il potere del sonno".
    Interessante
    Non trovati