Opinione su Il principe abusivo: Un principe che fa notizia!
Un principe che fa notizia!
12/01/2017
Vantaggi
divertentissimo
Svantaggi
se non piace il genere
La storia è quella della principessa Letizia una brava ragazza di sangue nobile che vorrebbe organizzare varie iniziative di beneficenza e far sì che abbiano successo.
Purtroppo per lei, l'unico modo che sembra plausibile per finire immediatamente sulla cresta dell'onda sarebbe quella di creare un finto scandalo facendo credere a tutti di voler sposare un poveraccio.
In questo modo finirebbe immediatamente sui giornali, tutti parlerebbero di lei ed il mondo inizierebbe a conoscere lei e tutti gli eventi che vorrebbe organizzare.
Il poveraccio in questione viene localizzato a Napoli, nella persona di un disoccupato scroccone interpretato dal simpaticissimo e vulcanico Alessandro Siani.
A corte si presenteranno un bel giorno anche i suoi amici e la cugina, popolana verace proprietaria di un banco di frutta interpretata da Serena Autieri che intreccia un flirt con il ciambellano, anzi il ciambellone di corte Christian De Sica.
Si ride dalla prima all'ultima scena.
E' un film esplosivo, dinamico, in cui si concatena una gag dietro l'altra in maniera davvero ben congegnata.
Si ride tanto perché il film non ha la pretesa di far ridere per forza, è la bravura degli attori ad essere la carta vincente.
Da vedere e rivedere per ridere di gusto!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento