Opinione su Il professor Layton e il richiamo dello spettro: Il professor Layton e il richiamo dello spettro

Il professor Layton e il richiamo dello spettro

24/10/2016

Vantaggi

Illuminante

Svantaggi

E' a mio avviso il peggiore della saga

Il professor Layton e il richiamo dello spettro è il quarto capitolo della serie, sebbene si collochi al primo posto dal punto di vista cronologico della serie: è infatti in questo gioco dove Luke ed il Professor Layton si incontrano per la prima volta. Il capitolo mostra l'evoluzione di gioco e grafica, ma a mio avviso è il capitolo più debole della saga: la storia non riesce ad attrarre come i primi tre titoli della serie e per di più il cast è completamente sconvolto. Ciò nonostante il livello del gioco è molto alto, solamente che non riesce stare al passo coi tre che lo hanno preceduto ed i due che sono usciti in seguito.
Un buon gioco, indispensabile per giocare i due su Nintendo 3DS.

suckitandsee17

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Il professor Layton e il richiamo dello spettro

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 12/05/2017
    Il professor Layton e il richiamo dello spettro è il primo titolo della seconda trilogia pubblicato su Nintendo DS (il resto andrà su Nintendo 3ds) che a mio avviso perde alcuni colpi sia rispetto ai ...
    Merita di essere giocato
    Tra i sei giochi è il peggiore a mio avviso