Che spettacolo!
Nel 1994 il film d'animazione il re leone mi aveva completamente conquistata per la sua tram stupenda, personaggi unici e musiche splendide. Dopo questo splendido film, non potevo di certo farmi sfuggire la nuova versione del film uscita qualche mese fa.
Nonostante le difficoltà per trovare il biglietto visto che questo film interessava praticamente qualsiasi generazione come bambini ma anche genitori o ragazzi che all'epoca erano bambini, sono riuscita a gustarmi questa nuova meraviglia.
Proprio come allora, il film mi è piaciuto moltissimo, graficamente spettacolare e personaggi molto ben fatti che non possono non coinvolgere.
Ovviamente conoscendo già la storia, si perde un po' di tensione ed emozione così come le musiche che quelle del passato le ho trovate uniche ma il film si supera comunque, come detto, grazie anche ad effetti speciali e tecniche splendide.
Non si può può relegare questo film ad una categoria specifica di film ma solo alla categoria di film da vedere assolutamente in qualsiasi fascia di età si appartenga.
Segnala contenuto