4 Opinioni per Il Viaggiator Goloso Ravioli con ricotta e spinaci
    Sapore veramente buono
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2020
    Questi ravioli sono farciti con ricotta e spinaci, quindi una farcitura semplice ma comunque gradevole che sa farsi apprezzare. La marca si chiama Il viaggiatore goloso. Non lo conoscevo prima di provare, a casa di amici, questa loro grande specialità. Penso che li acquisterò quando li troverò nei negozi che frequento perchè sono buoni e, i miei amici, mi hanno detto che il loro prezzo è vantaggioso ed alla portata di tutti. Io li trovo golosi, intriganti, saporiti ma anche leggeri. A me non hanno appesantita infatti. Esperienza diretta molto positiva. Valutazione che si incanala sui medesimi binari di assoluta positivà.
    proprio buoni
    non li ho ancora trovati qui da me
  • maria88
    Ravioli con ricotta e spinaci
    opinione inserita da maria88 il 10/09/2019
    Alcune volte mi è capitato di andare a pranzare a casa di mia zia e quando la aiuto a cucinare ho notato che voleva cucinare questi ravioli molto buoni fatti con ricotta e spinaci. Non li avevo mai assaggiati ne acquistati prima d'ora ma quando me li ha fatti assaggiare mia zia ne sono rimasta davvero molto entusiasmata. La qualità dei ravioli è davvero buonissima, mi piace un sacco perchè è tenera la pasta e si mantiene bella soda anche se vengono cotti in acqua bollente. Il ripieno è davvero gustoso e molto compatto e morbido, si amalgama bene alla pasta e la ricotta è fresca e gli spinaci hanno davvero un bel colorito.
    Buonissimi, Gustosi.
  • miya
    Gusto autentico
    opinione inserita da miya il 09/09/2019
    Il Viaggiator Goloso Ravioli con ricotta e spinaci è davvero qualcosa di estremamente sensazionale. Posso fermamente affermare con la massima certezza di considerli tra i migliori ravioli che io abbia mai mangiato, sono davvero tra i migliori ravioli attualmente in commercio. La consistenza della sfoglia è veramente ottima, è seriamente molto soffice. Inoltre il ripieno è molto abbondante, la combinazione ricotta e spinaci crea un binomio davvero irresistibile. Il Viaggiator Goloso Ravioli con ricotta e spinaci possiede un gusto autentico. La sua reperibilità è veramente molto buona. Gli ingredienti sono qualitativamente super eccezionali. Il prezzo è davvero molto appropriato, è veramente molto conveniente
    Qualità, prezzo
  • mauri
    Veramente buoni
    opinione inserita da mauri il 06/02/2019
    Ho scoperto da qualche tempo la marca "il viaggiator goloso" e ogni volta che mangio un suo prodotto rimango sempre molto soddisfatto. Tra l'ampia gamma di prodotti che offre questa marca ci sono i ravioli con ricotta e spinaci creati esclusivamente con pasta fresca all'uovo e con uova provenienti solo da allevamenti a terra. Ciò che li rende molto buoni è sicuramente il fatto che siano preparati con pochi e semplici ingredienti tra cui farina, semola di grano duro e appunto uova fresche. Io li trovo più buoni rispetto a ravioli di altre marche più famose perchè noto la differenza sia nella consistenza della pasta che qui è molto morbida, sia nel ripieno che risulta più abbondante e saporito. Nei supermercati specifici in cui si trova questa marca (es. Unes), la confezione dei ravioli è quella classica da 250 grammi su cui sono indicate anche le modalità di cottura e il condimento. In generale è un prodotto e una marca che consiglio a tutti.
    Sapore, consistenza, velocità di cottura