1 Opinioni per Il Vitello di Casa vercelli l'hamburger di vitello
    Hamburger non male
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 15/07/2019
    La carne non manca mai nella mia aliementazione quotidiana e mi piace cambiare spesso varietà e anche formato. Il formato hamburger è uno di quelli che preferisco perchè è originale e versatile e anche piacevole alla vista. ho avuto l'occasione di provarne di varie marche sia confezionati freschi che surgelati poichè non tutte le vole il mio macellaio li prepara in negozio. L'ultimo dei miei acquisti è stata una confezione da 200g della marca Casa Vercelli che presenta due burger di pura carne di vitello e pochi atri ingredienti. Tutti semplici e salutari e gli hamburger hanono davvero un bell'aspetto. La carne è chiara e si vede che è stata ben selezionata e lavorata da fresca. Si percepisce anche nel sapore molto delicato. Non sa troppo di carne fresca ma è molto leggero, credo sia un gusto molto universale adatto anche ai palati più fini. La consistenza è ottima, morbidi e non si spezzano durante la cottura. Cottura ideale alla griglia per pochi minuti, sono davvero pratici versatili e non sono per nietne spessi. Si diffonde un buon profumo durante la preparazione. Marca tutta italiana e affidabile. La confezione è molto sicura, i burger sono cofezionati sottovuoto e si conservano discretamente. Prezzo ok. Ci sono senza dubbio hamburger più saporiti e di qualità migliori ma non sono male. ideali per chi nn ha troppe pretese.
    leggeri, pratici,profumati, ingredienti semplici e salutari, italiani, carne ben selezionata, bell'aspetto, buona consistenza, confezione pratica,sapore delicato
    ci sono senza dubbio hamburger migliori e più saporiti ma niente male