• tema
1 Opinioni per Il Volo un'avventura straordinaria
  • vesponethebest
    Dall'arena di Verona
    opinione inserita da vesponethebest il 01/05/2020
    Premetto che non sono un grande fan del trio Il Volo, che negli ultimi anni fa molto parlare di se, però ho seguito alcuni giorni fa la trasmissione su Rai 1 Un'avventura straordinaria, registrata diverso tempo fa, direttamente dall'arena di Verona, luogo che ospita tanti eventi. Il trio del Volo dunque protagonisti assoluti della serata con la partecipazione del conduttore Carlo Conti. Hanno intrattenuto il pubblico presente con tante loro canzoni, la maggior parte pop, visto e considerato che in questi anni li abbiamo potuti vedere anche come tenori. Il programma è stato nel complesso accettabile, con temi interessanti e ospiti speciali come ad esempio Giancarlo Giannini ed il celebre Francesco De Gregori. Ho seguito il tutto con tanta partecipazione, sembrava addirittura di stare là ed eventi di questo tipo in un posto come Verona registrano sempre il tutto esaurito. Posso dunque dare un giudizio ampiamente positivo su uno dei migliori programmi di sempre di Rai1, sperando che ne seguano altri simili.
    da vedere