Opinione su Iliad: Offre realmente quel che promette

Offre realmente quel che promette

21/11/2018

Vantaggi

servizi top, ultra economico, tantissimi giga, minuti e sms illimitati

Svantaggi

davvero nessuno


A giorni entro nel quarto mese di utilizzo di Iliad su cellulare, per me e per il mio fidanzato. Voglio sintetizzare la mia esperienza in una sola parola: ECCEZIONALE! Ci tengo a dirlo immediatamente, perchè questa compagnia telefonica ha secondo me rivoluzionato il mercato della telefonia mobile, dove le altre ben note compagnie avevano ormai fatto cartello mantenendo uno standard scandaloso nei servizi, aumentando di continuo i costi (spesso anche senza segnalarlo!), offrendo sempre meno e portando gli utenti a pagare come minimo 12,00€ al mese per non avere quasi nulla! Con Iliad mi trovo benissimo: ho 40 giga (VERI RAGAZZI, VERI!), minuti ed sms illimitati in tutta europa a 7.99€ al mese. Posso finalmente ascoltare i messaggi in segreteria che mi vengono lasciati senza pagare, posso sapere chi mi ha chiamato quando non ero reperibile senza pagare, posso controllare in qualunque momento il mio traffico dati, minuti ed sms senza scaricare millemila app e senza fare non so più quante registrazioni, perchè collegandosi ad internet direttamente dal cellulare sul quale è attivo il contratto, si accede in automatico nell' area privata. Praticamente è una favola che diventa realtà! Iliad prende benissimo: io vivo, lavoro e mi alleno nell'arco di 15km e non c'è un punto in essi dove il mio telefono non prenda. Anche in viaggio ho avuto linea perfettamente ovunque. Addirittura a casa mia al momento non ho internet ed utilizzo la linea Iliad per navigare da pc e per vedere le serie TV da Netflix sul televisore. Io lo trovo rivoluzionario, lo consiglio a mani basse a chiunque. Iliad inoltre offre la possibilià di scalare in automatico i soldi dalla vostra carta di credito ogni mese, rinnovando così l'offerta, senza che voi dobbiate fare niente. Unico problema è che con il PostePay questo risulta impossibile, perchè il primo mese le Poste hanno acconsentito al bonifico in automatico, dal secondo mese invece no e ho dovuto procedere manualmente. Ma è un problema di Poste Italiane, non di Iliad.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

zafferana

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Iliad

  • inuyasha
    opinione inserita da inuyasha il 16/07/2023
    Il servizio è di qualità soddisfacente. Le sim box sono ovunque e quindi non c'e sa mantenere negozianti svogliati...certo i 9,99 di attivazione non sono pochi,ma quantomeno si ha un servizio immediat...
    Continua a leggere >
    Trasparenza,nessuna rimodulazione
    Metodo di pagamento automatico che si autoimposta,si devono disattivare i dati in caso di mancato rinnovo, se no si mangia il credito
  • bianmari
    opinione inserita da bianmari il 01/03/2023
    Mia mamma è mancata due mesi fa. Ho chiamato Iliad per richiedere il rimborso dei CREDITI che aveva sui suoi due Cell e per chiudere le sue due linee mobile. Gli operatori della Iliad mi hanno comunic...
    Continua a leggere >
    100%
    in questo caso nessuno
    perdita di tempo e soldi
  • rj90
    opinione inserita da rj90 il 25/11/2022
    Se dovessi scegliere due aggettivi per descrivere questa compagnia userei sicuramente: Incompetenti e Ladri! Cerco di spiegarvi il più brevemente possibile il perché... A fine Agosto decido di passare...
    Continua a leggere >
    100%
    NESSUNO
    LADRI
  • pino60
    opinione inserita da pino60 il 28/03/2022
    Servizio pessimo. Dopo due anni in Iliad.... ebbene devo ricredermi. Due anni fa passai ad Iliad, trascorsi circa 8 mesi, passai altre due utenze, un'altra mia e quella di mia moglie, tanto ero soddis...
    Continua a leggere >
    60%
    oggi nessuno
    si dovrebbe decidere di revocare le frequenze alle aziende che non rispettono i contratti
  • ologirg
    opinione inserita da ologirg il 10/03/2022
    FIBRA NON FUNZIONA DA 4 GIORNI Come cambiare operatore e non avere più nulla! (pagando) Il lunedì mi hanno installato la ILIAD BOX, il tecnico se ne andato con la connessione non configurata dicendo c...
    Continua a leggere >
    SOTTO ZERO
    NON AVERE PIU' INTERNET PAGANDO