Opinione su Iliad: per adesso tutto bene

per adesso tutto bene

12/06/2018

Vantaggi

prezzi,buona copertura,ottima offerta,assistenza risponde velocemente

Svantaggi

si può chiamare l'assistenza solo dal proprio numero Iliad altrimenti si paga,il discorso della data del rinnovo della promozione mensile


Ero molto curiosa di conoscere Iliad,questo nuovo gestore di cui avevo letto tante cose su internet!
Ho seguito la conferenza stampa di presentazione ed ho scoperto la promozione iniziale (a cui penso seguiranno altre in quanto per il momento è unica)!
La promozione consiste in sms illimitati verso fissi e mobili nazionali,30 gb in 4g+ e minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e verso alcuni altri paesi indicati sul sito.
Io ho scelto di portare il mio numero in Iliad ed il passaggio compreso del canone del primo mese mi è costato 15.99 € (il canone mensile è di 5.99€).
Ho letto che questi prezzi valgono per il primo milione di clienti.
Dopo aver atteso la consegna ed attivato la scheda (il procedimento completo è durato meno di 10 giorni) sono passata ad Iliad.
Per quanto riguarda la configurazione della navigazione e la scelta dei servizi non ho avuto alcun problema.
Per adesso ho notato una buona ricezione (sul sito si può controllare se nella vostra zona c'è la copertura).
Ho chiamato il numero 177 per delucidazioni,rispondono velocemente e sono molto cortesi,solo che potete contattarli gratuitamente solo dal numero Iliad,io ho scritto loro su Facebook ma in sostanza mi hanno scritto di chiamare il numero!
Una cosa che mi ha lasciata insoddisfatta (che non so se si tratta di qualcosa di temporaneo o meno) è che non si può scoprire online la data del rinnovo dell'offerta,l'operatrice mi ha detto che riceveremo un messaggio come promemoria!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fabiana89

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Iliad

  • inuyasha
    opinione inserita da inuyasha il 16/07/2023
    Il servizio è di qualità soddisfacente. Le sim box sono ovunque e quindi non c'e sa mantenere negozianti svogliati...certo i 9,99 di attivazione non sono pochi,ma quantomeno si ha un servizio immediat...
    Continua a leggere >
    Trasparenza,nessuna rimodulazione
    Metodo di pagamento automatico che si autoimposta,si devono disattivare i dati in caso di mancato rinnovo, se no si mangia il credito
  • bianmari
    opinione inserita da bianmari il 01/03/2023
    Mia mamma è mancata due mesi fa. Ho chiamato Iliad per richiedere il rimborso dei CREDITI che aveva sui suoi due Cell e per chiudere le sue due linee mobile. Gli operatori della Iliad mi hanno comunic...
    Continua a leggere >
    100%
    in questo caso nessuno
    perdita di tempo e soldi
  • rj90
    opinione inserita da rj90 il 25/11/2022
    Se dovessi scegliere due aggettivi per descrivere questa compagnia userei sicuramente: Incompetenti e Ladri! Cerco di spiegarvi il più brevemente possibile il perché... A fine Agosto decido di passare...
    Continua a leggere >
    100%
    NESSUNO
    LADRI
  • pino60
    opinione inserita da pino60 il 28/03/2022
    Servizio pessimo. Dopo due anni in Iliad.... ebbene devo ricredermi. Due anni fa passai ad Iliad, trascorsi circa 8 mesi, passai altre due utenze, un'altra mia e quella di mia moglie, tanto ero soddis...
    Continua a leggere >
    60%
    oggi nessuno
    si dovrebbe decidere di revocare le frequenze alle aziende che non rispettono i contratti
  • ologirg
    opinione inserita da ologirg il 10/03/2022
    FIBRA NON FUNZIONA DA 4 GIORNI Come cambiare operatore e non avere più nulla! (pagando) Il lunedì mi hanno installato la ILIAD BOX, il tecnico se ne andato con la connessione non configurata dicendo c...
    Continua a leggere >
    SOTTO ZERO
    NON AVERE PIU' INTERNET PAGANDO