Opinione su Iliad: Pessima assistenza e pessima risposta al problema

Pessima assistenza e pessima risposta al problema

28/03/2022

Vantaggi

oggi nessuno

Svantaggi

si dovrebbe decidere di revocare le frequenze alle aziende che non rispettono i contratti


Servizio pessimo. Dopo due anni in Iliad.... ebbene devo ricredermi. Due anni fa passai ad Iliad, trascorsi circa 8 mesi, passai altre due utenze, un'altra mia e quella di mia moglie, tanto ero soddisfatto del servizio. Sino a 15/20 giorni fa. Mi capita di lavorare da casa e sino a 15/20 giorni fa potevo permettermelo, certo la connessione dati non era superba, ma sapevo di vivere in campagna e comunque potevo lavorare, da 15/20 giorni a questa parte, benchè sullo smartphone appare l'icone "4G" non cìè nessun segnale di rete dati. Ho chiamato il call center di Iliad per ben due volte, facendo presente il fatto, cercando anche di fornire loro le coordinate geografiche affinchè potessero verificare la linea dati; risposta: "noi non possiamo fare niente". Immaginate la perplessità, comunque invio una pec, lamentando e riportando le coordinate geografiche del posto in cui vivo, sempre nella speranza (oggi vana) che potessero verificare l'assenza di segnale di rete. Risposta, ancora più drammatica della chiacchierata con il call center: (copio ed incollo) "con riferimento al tuo reclamo nr. M179314 per problematiche sulla copertura ricevuto in data 2022-03-24 15:50:01,
ti informiamo che la tua richiesta non può essere
accolta in quanto i fatti non coincidono con i dati presenti nei sistemi di iliad."
I fatti non coincidono? 3 utenze Iliad che, spostandosi di un km circa ricevono adeguatamente il segnale di rete, e tutti e tre gli smartphone tagliati fuori dalla rete dati?
Oggi, ho scelto altre compagnie, per due utenze sono in attesa di migrazione del numero, non appena concluso con le due utenze, passerò anche la terza.
Brava Iliad.....

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

pino60

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Iliad

  • inuyasha
    opinione inserita da inuyasha il 16/07/2023
    Il servizio è di qualità soddisfacente. Le sim box sono ovunque e quindi non c'e sa mantenere negozianti svogliati...certo i 9,99 di attivazione non sono pochi,ma quantomeno si ha un servizio immediat...
    Continua a leggere >
    Trasparenza,nessuna rimodulazione
    Metodo di pagamento automatico che si autoimposta,si devono disattivare i dati in caso di mancato rinnovo, se no si mangia il credito
  • bianmari
    opinione inserita da bianmari il 01/03/2023
    Mia mamma è mancata due mesi fa. Ho chiamato Iliad per richiedere il rimborso dei CREDITI che aveva sui suoi due Cell e per chiudere le sue due linee mobile. Gli operatori della Iliad mi hanno comunic...
    Continua a leggere >
    100%
    in questo caso nessuno
    perdita di tempo e soldi
  • rj90
    opinione inserita da rj90 il 25/11/2022
    Se dovessi scegliere due aggettivi per descrivere questa compagnia userei sicuramente: Incompetenti e Ladri! Cerco di spiegarvi il più brevemente possibile il perché... A fine Agosto decido di passare...
    Continua a leggere >
    100%
    NESSUNO
    LADRI
  • ologirg
    opinione inserita da ologirg il 10/03/2022
    FIBRA NON FUNZIONA DA 4 GIORNI Come cambiare operatore e non avere più nulla! (pagando) Il lunedì mi hanno installato la ILIAD BOX, il tecnico se ne andato con la connessione non configurata dicendo c...
    Continua a leggere >
    SOTTO ZERO
    NON AVERE PIU' INTERNET PAGANDO
  • euclidegirl
    opinione inserita da euclidegirl il 17/01/2022
    Ho sottoscritto un'offerta Iliad il giorno di presentazione della compagnia telefonica in Italia, dato che ero insoddisfatta del mio precedente operatore. Prezzi ottimi, la qualità della compagnia è c...
    Continua a leggere >
    Ottimo prezzo, no rimodulazioni
    copertura che si potrebbe migliorare