Opinione su Illumia: Pessima scelta

Pessima scelta

04/06/2015

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


La persona del call center che ci ha contattato non ci ha informato di tutta una serie di costi che avrebbero messo in bolletta e soprattutto le lampadine che ti fanno pagare 160 euro in caso di recesso anticipato prima di 3 anni!
Le lampadine valgono al massimo 100 euro!
Non si può fare nulla dopo 10 giorni dall accettazione telefonica e bisogna stare molto attenti perche a casa non ci hanno inviato nessun contratto da leggere, solo via email!

Comunque il costo mensile rispetto alle bollette precedenti con ENEL è aumentato di circa 20 euro!
Dopo un paio di mesi ho fatto il recesso, attivato dopo circa 4 mesi dalla richiesta e con una bella bolletta salata da pagare di fine contratto.
Esperienza pessima!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

mario

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Illumia

  • fb-10223974254079348
    opinione inserita da Loredana Vozzi il 22/02/2024
    Compagnia inaffidabile per quanto riguarda le promesse di risparmio sulle bollette. Ho appena cambiato gestore e per lo stesso periodo di tempo di fatturazione ho pagato la metà di quanto mi è stato a...
    Continua a leggere >
    non ne ho trovati
    Troppo costoso
  • ponghissimo
    opinione inserita da ponghissimo il 11/11/2021
    Dopo 2 mesi è arrivata la prima bolletta. Premesso che non abito ancora in quella casa perchè devo fare i lavori di ristrutturazione,e quindi al momento la casa è vuota e disabitata. Ho consumato 4 Kw...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti. Carissimo!!
  • fb-10220018758519590
    opinione inserita da Bonino Massimo il 11/08/2021
    Nel mese di giugno 2021 trasferivo due miei contatori di energia elettrica dal gestore ENEL al gestore ILLUMIA, che mi assegnava il codice cliente 1500362422. La fornitura aveva una breve durata di 30...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • alfoalfoalfo
    opinione inserita da alfoalfoalfo il 13/04/2021
    Ho attivato lo scorso anno la fornitura sia di gas che di luce con Illumia perchè confrontando i prezzi della materia prima rispetto agli altri fornitori risultavano essere più bassi ma già dalla prim...
    Continua a leggere >
    nessuno
    molto molto cari
  • anna191919
    opinione inserita da anna191919 il 14/02/2021
    Un fornitore molto caro sia per la parte energia che per la parte del gas. Ho il contratto con Illumia da 4 mesi, nel frattempo ho ricevuto 6 fatture, 4 per la parte del gas (ogni mese) e 2 per la par...
    Continua a leggere >
    NIENTE
    CARISSIMO, il doppio degli altri