Opinione su Imetec 8640-IME Piuma Force Scopa elettrica senza sacco: Fantastica scopa elettrica

Fantastica scopa elettrica

20/09/2016

Vantaggi

Leggera e buon prodotto

Svantaggi

La capienza non è top

Uno dei miei recenti acquisti è una scopa elettrica senza sacco del marchio Imetec, il costo è di €60 ed è reperibile sia in negozio elettronici ma anche su parecchi siti online. La classe energetica è la più alta ed è un prodotto alimentato con filo, ci tenevo molto a questa cosa dato che non amo molto le scope elettriche cordless, non mi fido molto dato che durano solo per un'ora dalla carica. Pesa solo tre chili ed è quindi molto leggera per 600 Watt di potenza, la capacità interna dato che non abbiamo un sacco a disposizione è di 0.6 litri devo dire non tantissimo però essendo appunto una scopa elettrica piccola e leggera non potevamo pretendere di più. Per quanto riguarda l'aspirazione devo dire che mi sono trovata molto bene e anche un piccolo tocco fashion non guasta e quindi degna di nota anche la colorazione molto femminile. Per me è un prodotto promosso e che quindi vi consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Imetec 8640-IME Piuma Force Scopa elettrica senza sacco