2 Opinioni per Imetec Bellissima Piastra per capelli
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 04/06/2020
    Imetec Bellissima Piastra per CAPELLI è un ottima piastra per capelli 2 in1 perché ti da la possibilità di poter fare i capelli sia lisci, sia ad onde. Si riscalda in poco tempo e la temperatura si può regolare in base allo spessore dei propri capelli, più sono spessi più bisogna aumentare la caloria, massimo arriva a 210 gradi. È un ottimo acquisto perché il prezzo non è troppo elevato ed essendo 2 in 1 si evita di ingombranre il bagno con due attrezzi diversi.. L'arricciapapelli in questo caso è davvero inutile, basta comprare questa piastra per avere entrambi gli strumenti. Io la consiglio!!!
  • digilander88
    Piastra per capelli con doppio profilo.
    opinione inserita da Anonimo il 23/05/2020
    La piastra My Pro 2 in 1 Imetec Bellissima con doppio profilo, per capelli effetto liscio o onde, ha il rivestimento in ceramica, quattro livelli di temperatura da 150° a 210° ed è inoltre molto comoda da utilizzare grazie alle cover e al puntale che prevengono il rischio di scottatura. In pochi secondi raggiunge la temperatura che si preferisce, e i capelli rimangono luminosi. Con il lato liscio ottengo capelli perfettamente ordinati in poco tempo, con il lato onde mi diverto a realizzare diverse acconciature. L' opzione 2 in 1 si è rivelata davvero comoda! Acquisto valido con un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Ottima qualità , i capelli sia lisci che ondulati sono bellissimi , morbidi e setosi.