• 5 persone su 5 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • Rapporto Qualità/Prezzo
  • Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
5 Opinioni per Imetec Titanox K109
Ordina per
Visualizza opinioni
  • nickulow
    Titanox K109
    opinione inserita da nickulow il 09/09/2019
    Trovammo uno dei ferri da stiro a vapore della Imetec circa un decennio fa dopo aver fatto un giro per i centri commerciali, il prezzo era allettante ed invogliava all'acquisto ed allora ne abbiamo approfittato. Ci eravamo resi conto delle sue potenzialità, perché con una potenza incredibile e con un'efficienza unica. Non avevamo fatto i conti però con un suo difetto da ritenersi fra quelli principali, ossia il logoramento del cordone elettrico avvenuto nel corso degli anni e le continue perdite di acqua che aumentavano i consumi della stessa, tanto da svuotare praticamente subito un serbatoio pieno. All'inizio non facevamo caso a quest'ultimo problema, ma con il passare del tempo ci siamo resi conto che cominciava a pesare abbastanza. D'altronde un ferro da stiro Imetec in versione classica ora comincia ad essere vecchio, progressivamente sostituito da apparecchi più moderni ed impostati di modo che non abbiano perdite di acqua e siano dotati di un cordone elettrico resistente nel tempo. Nella confezione trovammo un comodo libretto delle istruzioni e tutti gli accessori necessari per potervi operare. E dire che era anche omologato a norma come tutti i ferri da stiro. Ci ha aiutato per la sua ottima potenza, pari a 1900 watt, tanta roba a quei tempi, in fatto di sicurezza non ci ha creato alcun disagio.
    Segnala contenuto
    ottimo
    nessuno
  • exelidin
    Funziona
    opinione inserita da exelidin il 28/01/2019
    Possiedo questo ferro da stiro da un po' e per l'uso che ne faccio io va più che benissimo. Ha le funzioni base di qualunque ferro a vapore, con una manopola che consente la regolazione del calore, del vapore e un tasto per far uscire più vapore a comando (che io uso poco perchè già se lascio aperto il vapore normale ne fa un bel po', inoltre ogni tanto si accumulano dei piccoli residui che possono poi finire sui capi). La piastra è bella soda e l'impugnatura comoda, il cavo lo trovo un po' corto e la spina è come per tutte le apparecchiature elettriche ormai da anni quella tedesca, quindi richiede un adattatore per le prese italiane. Il prezzo è buono e anche la durata, nonostante il cavo col tempo tenda a rovinarsi un po'...tutto sommato comunque è un elettrodomestico che consiglio.
    Segnala contenuto
    Ergonomico, tutte le funzioni di base
    Cavo corto e col tempo tende a rovinarsi
  • leonards98
    Neanche una piega!
    opinione inserita da leonards98 il 17/07/2018
    Qualche anno fa ho acquistato questo ferro da stiro Imetec Titanox e mi sono trovato benissimo fin da subito, ho buttato a cuor leggero quello vecchio che avevo che perdeva acqua e ho subito messo all'opera questo nuovo. La prima cosa che mi ha colpito è la grande quantità di acqua che riesce a contenere e non si direbbe date le sue dimensioni, inoltre è veramente molto leggero e maneggevole rendendo la stiratura un piacere. Ho finalmente scoperto la stiratura a vapore, lo uso per stirare tende e camicie, mi basta abbacinarlo al tessuto e far uscire il vapore senza neanche dover appoggiare il ferro sulla stoffa, una cosa pazzesca. Sono super contento di questo ferro, In questi anni non mi ha mai dato problemi. Super consigliato!!!
    Segnala contenuto
    tutti
    no
  • danyteacher
    opinione inserita da danyteacher il 16/12/2013
    Questo ferro da stiro a vapore della Imetec è un prodotto all'avanguardia, produce un vapore variabile ed è leggerissimo. Quanto lo utilizzo mi rendo conto di quanto sia comodo, leggero e facile da maneggiare. Il serbatoio contiene una discreta quantità di acqua per stirare a valore per circa due or...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Comodo, Leggero E Facile Da Usare
    Impiega Troppo Tempo A Raggiungere La Temperatura
  • superchicca67
    opinione inserita da superchicca67 il 13/12/2013
    Era parecchio tempo che il mio vecchio ferro faceva le bizze, alla fine mi sono arresa, e mentre stavo facendo la spesa al centro commerciale ho cercato un nuovo ferro per poter finalmente stirare con un po di vapore! Il modello che ho scelto è questo TITANOX K 109 della IMETEC, un marchio di cui mi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Buon Prezzo
    -