Opinione su Immaturi - La serie: gradevole
gradevole
24/01/2018
Vantaggi
gradevole,leggera,ottimo cast,ottimi attori,scene simpatiche
Svantaggi
nessuno
La serie è tratta dal film omonimo anche se ovviamente la serie sviscera maggiormente gli argomenti rispetto alla trama del film che è più stringata e sviluppa l'argomento di fondo:dei quarantenni che per un cavillo legale devono ripetere l'esame di maturità dopo circa 20 anni dopo,quando si sono fatti una vita e hanno dei figli che anche loro si accingono a conseguire il diploma!
Per adesso ho seguito le due puntate e mi piace moltissimo l'interpretazione di Sabrina Impacciatore,non guardavo un suo lavoro da molto tempo ma la trovo molto brava,soprattutto nella scena quando con i tacchi si ritrova in un triciclo...una scena simpatica nella sua improbabilità!
Mi piacciono tanto anche Luca e Paolo,troppo comica la scena dove uno dei due per salvare se stesso e gli amici si mette in testa di corteggiare la prof ed invece lei lo manda a lezioni private da un'altra persona a ben 50€ l'ora...
Il cast è molto ben assortito,è una serie divertente che può seguire tutta la famiglia,diciamo che l'esame di maturità è una sorta di pretesto per raccontare le varie vicende dei personaggi!
Per adesso mi sembra gradevole e leggero,ne consiglio la visione perchè gli attori sono quasi tutti volti noti al grande pubblico!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento