• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
3 Opinioni per Immunomix plus
  • raymar76
    capsule o sciroppo per affrontare la brutta stagione
    opinione inserita da raymar76 il 07/10/2021
    Immunomix Plus è un prodotto 100% naturale, adatto per rinforzare le difese immunitarie che naturalmente il nostro corpo ha. Grazie all’estratto di Echinacea pallida biologica, al succo concentrato di Sambuco e all’estratto di Malva, il nostro corpo riceve pertanto un aiuto importante. Questo prodotto è utilizzabile dai bambini nella versione sciroppo, mentre per gli adulti è disponibile anche la (più comoda) versione in opercoli (le classiche capsule facilmente ingeribili) che contiene anche concentrato totale di Uncaria e per questo è meno adatto ai bimbi. Personalmente a casa abbiamo provato entrambe le versioni: mio figlio per anni ha assunto lo sciroppo che lo ha aiutato molto a tener lontani i raffreddori stagionali che lo perseguitavano, mentre io adesso sto assumendo gli opercoli in combinato con vitamini C naturalcomplex, sempre di Aboca, per avere una copertura maggiore e devo dire che ne sento l'aiuto.
    comodo, adatto sia ai bambini (sciroppo) che agli adulti (sciroppo/opercoli), insapore nella versione in opercoli, gradevole in quella in sciroppo (dolce e quindi gradito ai bambini)
    forse le capsule sono un pò grandi e chi ha difficoltà di deglutizione potrebbe non apprezzarle, dovendo ricorrere allo sciroppo che però non ha identica composizione
  • marlas
    Buon integratore per bambini e adulti
    opinione inserita da marlas il 07/10/2021
    Sono stata scelta da Aboca per testare questo prodotto. E ne sono molto felice, poichè ho scoperto un buonissimo integratore. Assunto ogni mattina con Vitamin C naturcomplex (con acerola, fonte di vitamina C, al gusto di agrumi), al mio bimbo piace molto, sembra un succo gustoso. Immunomix plus è un integratore per supportare le difese immuntarie, adatto anche ai bambini dai due anni. Perfetto per questo periodo autunnale, per aiutarci ad affrontare l'inverno. Contiene Echinacea, Sambuco, Malva e Miele. Si presenta in un flacone da 210 gr, da conservare in frigorifero per massimo 30 giorni, una volta aperto.
    Buon sapore, naturale
  • katia65
    Un integratore affidabile
    opinione inserita da katia65 il 05/10/2021
    Scelta per testare questo integratore fantastico.. ringrazio Aboca. Immunomix plus è un integratore per supportare le difese immuntarie e affrontare l'inverno, è adatto per bambini al di sopra dei due anni di età, ma lo possono assumere anche gli adulti... si presenta in bottiglia, lo sciroppo è molto denso ed un sapore alquanto intenso, molto gustoso.. contiene Sambuco, Malva e Miele., si può assumere tutto l'anno ma è consigliabile nei periodi più critici per proteggere e rinforzare il sistema immunitario. La bottiglia è da 210 gr. L'azienda è raccomandata in quanto è specializzata in questo campo.
    Affidabile