Opinione su Ina Assitalia: Buona assicurazione sulla vita
Buona assicurazione sulla vita
12/08/2013
Vantaggi
Proposte Convenienti
Svantaggi
Impiegati Non Proprio Professionali
La società è sempre stata seria ed affidabile, con alle spalle una solida base di anni di esperienza nel settore assicurativo.
Il problema sorge allorquando ci si deve interfacciare con impiegati non proprio professionali, che non sono in grado di prestare la dovuta assistenza.
Inoltre ultimamente, non so se questo dipenda dalle filiali locali o, dalla sede centrale, le comunicazioni su scadenze o su cambi di indirizzi, non arrivano mai a casa.
Così come anche le quietanze di ricevuto pagamento.
Il fastidio è quello di recarsi ad ogni scadenza presso la filiale più vicina, soltanto per ritirare una copia di quello che mi dovrebbe legittimamente essere spedito a casa.
Dunque la pecca che lamento personalmente, è la disorganizzazione in filiale.
Altro non potrei dire perché, essendo cliente da molti anni, ho sempre apprezzato la bontà delle loro proposte, tutte estremamente convenienti e fattibili.
Proprio recentemente inoltre, l'Ina Assitalia è stata assorbita dalla Generali, altro Big del ramo assicurativo. Spero che non perda i connotati di serietà e professionalità che l'hanno sempre contraddistinta ma anzi, spero che migliori ulteriormente in termini di prestazioni.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
- Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento