• vestibilità
3 Opinioni per Inblu pantofole Lory
  • maseeri
    Comodità innanzi tutto
    opinione inserita da maseeri il 03/11/2022
    Ho acquistato le pantofole Inblu modello Lory perché conosco molto bene la ditta che le produce e per me sono sinonimo di qualità e comodità. Quando torno a casa è una coccola a cui non voglio rinunciare, il materiale è ottimo, sono pressoché indistruttibili e sono comode, molto molto comode! Non è forse quello che ognuno di noi vuole dopo una lunga giornata di lavoro fuori casa? I colori sono i classici sabbia, blu e nero, consiglio una taglia in più se avete l'abitudine di indossare calzettoni di lana spessa, altrimenti la taglia è perfetta. Trovo che il rapporto qualità prezzo sia impareggiabile, la suola è abbastanza spessa per poter sorregger la schiena e anche chi ha il collo del piede alto, come me, le trova davvero comode
    comodità, resistenza
  • manub79
    Comodissime
    opinione inserita da manub79 il 25/02/2020
    In inverno è importante stare comodi e ben caldi in casa: le scarpe inblu Lory sono molto comode, hanno un design classico, ma al contempo adatto per ricevere gli ospiti in casa senza sfigurare. La vestibilità è molto buona,cosi come il rapporto qualità-prezzo che è molto conveniente. I materiali sono di ottima qualità, ricordiamo che il brand è rigorosamente made in Italy e ciò lo rende molto più interessante rispetto ad altri marchi più dozzinali. Ampio assortimento di numeri, quindi ciabatte adatte a tutte, per donne alte e basse...sono silenziose e molto comode; tessuto di un bel colore e design stiloso.
    Comode e di design
  • monichina76
    Molto comode
    opinione inserita da monichina76 il 15/12/2019
    Per qurst'inverno ho comprato queste pantofole Inblu e ne sono mto contenta. Le ho pagate 16 euro su amazon e ne valgono la pena. Intamto la misura è giusya e non mi scivola fuori il piede come per altre marche con le quali mi toccava prendere un numero in meno. Hanno la parte dietro rialzata per una postura corretta. Sono alte 5 centimetri e sono comodissime, le tengo tutto il giorno senza problemi. Il fondo è in vera pelle e la suola in gomma antiscivolo. La parte superiore è in stoffa ricamata con un fiore con i brillantini. Sono morbide e calde le sto mettendo in questi giorni con il freddo e le trovo molto confortevoli.
    Comode, calde